Marco Materazzi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della lotta Scudetto, delle polemiche sul gol di Frattesi contro il Verona e delle possibili insidie per i nerazzurri dopo il tricolore perso due stagioni fa contro il Milan. Queste le sue parole:
Sull’attuale primato dell’Inter:
“Credo valga zero, non cambiano i ragionamenti. L’Inter vuole vincere lo scudetto e sa che anche la Juventus vuole farlo. Lasciamo stare quel che dice Allegri e i discorsi sul quarto posto”.
LEGGI QUI – Roma, Bove sfida il Milan: “Questo è il nostro obiettivo”
Sulle parole di Marotta:
“Marotta nervoso? “Ma proprio no. Guardi, se c’è uno calmo, è lui. Non fa mai cose avventate, non è il tipo: sa quel che fa e quel che dice”.
Sulle polemiche post Inter-Verona:

“Vuol dire che ci temono, semplice. La verità di quel finale di partita è che l’arbitro è stato ingannato più da Duda che dal Var.Il giocatore del Verona ha preso in giro l’arbitro. E quando lo fai, ti assumi il rischio delle conseguenze. Io dico che l’azione andava fermata, certamente. Ma non parliamo di gomitata di Bastoni, non era così, semmai una spallata. Se quella era una gomitata, allora dico che andava fischiato rigore per l’Inter per la spinta su Bastoni”.
Sulla possibilità di arrivare allo scontro con la Juventus dietro in classifica, complice la gara con l’Atalanta rinviata:
“Se può essere un disturbo? Non credo. E non vedo similitudini rispetto a due anni fa, con il recupero col Bologna. Perché stavolta si giocherà in casa. Perché anche l’Atalanta ha le coppe. E perché magari quella partita potrà essere sfruttata per tornare in testa o per allungare”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
