La Roma si tiene stretta il suo pupillo Stephan El Shaarawy. L’esterno giallorosso, andato a segno nella gara di ieri sera contro l’Inter all’Olimpico, si è raccontato a tutto tondo attraverso il canale del club. Quest’estate, nonostante sia stato attenzionato da diversi club di Serie A, ha deciso di rinnovare il suo contratto col club capitalino fino a giugno del 2025. L’ex Milan non dimentica il suo passato in rossonero e ricorda uno dei momenti più importanti della sua carriera. La sua fonte d’ispirazione è un ex campione che ha fatto le fortune del Diavolo. Di seguito le parole di El Shaarawy:
LEGGI QUI – Milan, Di Lorenzo l’ultima da avversario? L’incredibile indiscrezione

“Nasco come esterno sinistro, inizialmente ero molto più offensivo. Col passare del tempo sono diventato più duttile a seconda delle esigenze del club. Alterno molto bene le due fasi. Il momento di svolta della mia carriera? Sicuramente il secondo anno che ero al Milan. Ho fatto la stagione migliore della mia carriera, quella è stata la svolta. Poi sicuramente l’approdo alla Roma nel 2016. Il mio idolo? Mi sono sempre ispirato a Kakà. Lui è sempre stato il mio idolo, guardandolo cercavo di replicare quello che lui faceva in campo. Molte volte mi si è detto anche che gli somigliavo per la conduzione palla al piede, la progressione. Poi chiaramente ha avuto un tipo di carriera diversa dalla mia”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
