Si sono concluse poco fa le prime due sfide del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Strappano il pass per le semifinali il Borussia Dortmund e Paris Saint Germain ai danni di Barcellona e Atletico Madrid. Match strepitosi e pieni di gol che hanno visto le due squadre che erano nel gruppo F con protagonista anche il Milan, potersi giocare l’accesso alla finale di Wembley. Un boccone amaro per i rossoneri certamente, ma che conferma ancor di più la difficoltà di quel girone che, per molti se non per tutti, era considerato il più complicato in assoluto di tutta la competizione.
LEGGI ANCHE – Galliani attacca i big club: “Si sta creando un divario enorme!”

Durante lo studio post Champions League, il giornalista di Sky Sport Paolo Condò è intervenuto proprio parlando del girone del Milan e di Borussia Dortmund e Psg. Queste le sue dichiarazioni: “Povero Milan, che gruppo avevi… Il Gruppo F esprime le prime due semifinaliste di questa Champions, era davvero il gruppo della morte“.
Gli uomini di Pioli e l’allenatore stesso sicuramente si staranno mangiando le mani anche visti gli avversari affrontati dalle prime due semifinaliste di Champions League.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
