Notte magica per l’Atalanta che stacca per la prima volta il pass per una finale europea e lo fa davanti ad un Gewiss Stadium infuocato. Al fischio finale, un emozionantissimo Antonio Percassi, presidente della Dea, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria, ma al termine delle interviste si è fatto scappare una frase anche sul riscatto di Charles De Ketelaere. Queste le sue parole:
“È stato incredibile: i bergamaschi sono impazziti dalla gioia, era un risultato impensabile all’inizio. Ora ci prepariamo al futuro. A inizio anno puntiamo sempre a salvarci. Questa è una storia inimmaginabile”.
Su Gasperini: “In questi otto anni è stato bravissimo, fantastico. È andato anche oltre le nostre aspettative. È stato determinante. Presto il rinnovo? Abbiamo un altro anno di contratto con l’allenatore. È impossibile che qualcuno possa venire a prendercelo. Se poi lui vorrà andare ci metteremo a parlare, con grande dispiacere. Noi non pensiamo di modificare l’accordo”.
In zona mista, come riferito da BergamoNews, Percassi che si sbilancia e si fa “scappare” un’anticipazione sul futuro di Charles De Ketelaere:
“Lo riscatteremo” ha brevemente commentato.

Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
