INTERVISTE PRIMA PAGINA

Theo: “È tornata la Theao! Ecco cosa è cambiato rispetto alle prime partite”

Theo Hernandez

Il Milan porta a casa la terza vittoria consecutiva con un netto 3-0 contro il Lecce. Le reti di Morata, Theo Hernandez e Pulisic consentono ai rossoneri di agguantare provvisoriamente il Torino al primo posto in classifica. Un convincente successo per gli uomini di Fonseca, che dopo una prima mezz’ora abbastanza bloccata sono riusciti ad azzannare la partita con successo e a gestire il risultato nella ripresa. Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match. Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE: Fonseca: “Morata titolare? È stato decisivo un fattore”

Sul ritorno della “Theao”: “Finalmente è tornata, le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ma adesso siamo in crescita ed è la cosa più importante. Siamo felici entrambi, io per il gol e Rafa per l’assist. Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante”.

Sull’incombente match di Champions con il Bayer Leverkusen: “Col Liverpool non abbiamo avuto le certezze che volevamo. Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare bene e dobbiamo allenarci bene per arrivare a quella partita così importante”

Theo fonte: acmilan.com

Poi il commento sull’aver eguagliato le 29 reti di Paolo Maldini: “Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club e spero di farne ancora altri”

Il terzino francese dopo un avvio molto complicato, con due panchine nelle prime tre giornate, ha siglato la sua seconda rete stagionale, confermando l’ottimo periodo di forma delle ultime prestazioni. Contro il Leverkusen servirà un’altra ottima partita. I campioni di Germania sono una squadra temibile e servirà un grande contributo da parte di tutti. Ma i tifosi rossoneri possono essere fiduciosi, dato che la Theao ha dato importanti segnali di risveglio.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X