Nel nuovo appuntamento settimanale di AllMilan si sono affrontati i temi più caldi di quest’ultima settimana. In particolare ci si è soffermati sulle questioni che, nelle ultime ore, stanno girando intorno a Theo e Fonseca.
Ecco il video alla diretta:
Per quanto riguarda l’allenatore portoghese, il dibattito si è aperto sulla possibilità o meno di un suo esonero. La maggior parte degli ospiti si è espressa favorevole alla permanenza di Fonseca, ovviamente solo in caso di un cambio di marcia. La cose che ha sorpreso di più è stata la scelta della società di scegliere lui come sostituto di Pioli. Due allenatori con lo stesso tipo di gioco, lo stesso modulo e lo stesso carattere. Ciò che è mancato a Fonseca durante l’ultima partita contro la Fiorentina è stato il pugno duro. Si è evidenziata la mancanza di un carattere forte da parte dell’allenatore che, con anche delle scelte più drastiche e precise nei cambi, poteva provare a scuotere la squadra.
LEGGI ANCHE- Milan, Passerini: “Esonero Fonseca? A me risulta questo!”
Gli ospiti, quindi, hanno tutti confermato la volontà di terminare l’anno con il mister portoghese e poi valutare il lavoro complessivo. Ovviamente il piazzamento in classifica sarà importantissimo, soprattutto viste le numerose dichiarazioni in cui si mette il Milan come una delle squadre che lotta per il titolo. L’unica possibilità che hanno contemplato per un possibile esonero del portoghese è quella di una discesa drastica nelle prossime partite.

Dopo ci si è spostati sul caso Theo Hernandez. Si, si parla di caso. Il comportamento avuto durante la partita con la Fiorentina non è ammissibile da nessuno, soprattutto se sei il capitano. A questo ci sono da aggiungere le prestazioni discutibili del terzino francese, che tolte le partite contro Inter e Lecce è sempre sembrato lontano con la testa. Poi si apre anche il caso rinnovo. Perchè la società non porta avanti nessuna trattativa? Rischiare di perdere anche lui a 0 non pensabile per nessun tifoso e dopo i casi Donnarumma e Kessie, la paura aleggia sempre nell’aria. Le dichiarazioni dell’agente del terzino francese fanno ben sperare qualcuno, ma anche rassegnare altri. Se tra un anno non ci sarà nessun rinnovo il giocatore quasi sicuramente lascerà la squadra.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
