Nel corso del consueto appuntamento Twitch con la puntata di “Viva El Futbol“, Lele Adani ha parlato della sconfitta del Milan (dovuta anche al rigore sbagliato da Theo) a Firenze e, in particolare, ha commentato la prestazione di Rafael Leao:
“Sapete dopo quanti minuti è stato ammonito Dodò? 8. Se Dodò ti deve attaccare, che l’ho fatto ammonire dopo 8 minuti, ed io esco al 70esimo e Dodò finisce la partita. E se il mondo si capovolge allora dove vuoi determinare dove la si vince o la si perde? C’è da andarci eh raga!”
In merito a questo discorso è intervenuto anche Antonio Cassano, che si è così espresso: “Lele è semplice. 8 minuti, fino a che sono in campo, insulto i miei compagni: “Datemi la palla”. 70 volte lo vado a puntare, 70. Non uno o due, 70. Anzi, 77 volte”.
Anche nel consueto appuntamento notturno di Cronache di Spogliatoio si è parlato di Milan. Federico Balzaretti, infatti, ha così giudicato la pessima prestazione e il rigore sbagliato da Theo:
”È il karma, sai già che sbagli. Quando vai a prendere un pallone non tuo, contro le disposizioni che ti dice il mister solitamente non finisce bene. C’è anarchia nel Milan, è grave. Se Fonseca dice che deve calciare Pulisic, allora calcia lui, punto. Non esiste. Se ci fosse stato Capello li avrebbe uccisi”.
Theo, però, è stato protagonista in positivo nella partita di ieri sera della sua nazionale: la Francia vince 4-1 contro Israele anche grazie ai rossoneri. Per il terzino milanista assist per Guendozi al termine di una organizzata dal fondo da Maignan, bravo a servire in corsa Theo, un qualcosa che siamo abituati a vedere anche con il Milan

Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
