PRIMA PAGINA

Theo Hernandez volta pagina: protagonista con la Francia

Theo Hernandez

Questa sera non è andato in scena solo il match degli azzurri. Sul campo dell’Israele è scesa in campo la Francia di mister Didier Deschamps. La sfida, vinta dai blues per 4-1 ha visto protagonista il terzino rossonero Theo Hernandez. Il difensore del Diavolo sta affrontando un periodo molto complicato a Milanello. Il francese, sommerso dalle critiche dei sostenitori del club meneghino e non, si trova al centro di un vero e proprio uragano mediatico.

LEGGI QUI – “Non è facile portare questo cognome!” Maldini commenta la convocazione di Daniel in nazionale

IL CASO COOLING BREAK

Gli animi in casa Milan hanno visto una prima scintillina a seguito del caso cooling break con protagonista il francese e il compagno Rafael Leao. I due colleghi, nonché amici, hanno svolto la pausa dalla parte opposta del campo, lontano dalla panchina, dai compagni di squadra e dalle direttive di Paulo Fonseca. L’atteggiamento adottato dai due non è passato inosservato, mandando inevitabilmente entrambi i top player sotto i riflettori nelle settimane successive.

FIORENTINA BESTIA NERA

La situazione è deteriorata nel corso della sfida contro la Fiorentina al Franchi. Quella di domenica è stata la peggior prestazione disputata da Theo Hernandez da quando ha messo piede a Milano. Prima causa un rigore per gli avversari. Successivamente toglie al compagno Christian Pulisic il tiro dagli 11 metri, facendosi ipnotizzare da De Gea. Infine, a partita conclusa, le ripetute lamentele nei confronti del direttore di gara causano un rosso diretto, che gli costerà uno stop di 2 giornate. Salerà quindi le sfide contro l’Udinese e il Bologna. Insomma un weekend da dimenticare.

Questa sera il francese è sceso nuovamente in campo con la maglia della Francia, in occasione del match di Nations League contro l’Israele vinto dagli ospiti per 4-1, concretizzando l’assist del terzo gol.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X