INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pulisic esce allo scoperto: “Ecco la verità sul rapporto con Conceicao!”

pulisic

Dopo la scottante eliminazione dalla Champions League contro il Feyenoord, sono stati messi in dubbio alcuni rapporti interni alla squadra. Quello che ha più colpito i tifosi del Milan è stato il retroscena lanciato da Repubblica nella mattinata di oggi (20-02), che vede coinvolti Sergio Conceicao e Christian Pulisic. Secondo le indiscrezioni riportate dalla testata giornalistica infatti, in seguito alla sconfitta in Croazia contro la Dinamo Zagabria, sarebbero emerse forti tensioni tra il tecnico portoghese e due elementi di spicco della formazione. Il primo sarebbe proprio Christian Pulisic. Conceiçao e l’americano avrebbero avuto un durissimo faccia a faccia, e la frattura da quel momento in poi non è stata più sanata. L’altro membro della squadra sarebbe Fofana che, secondo il giornale, non avrebbe mai trovato il feeling giusto con il tecnico portoghese che, per scelta tecnica, ha scelto di non schierarlo dal primo minuto contro il Feyenoord.

LEGGI ANCHE – Criscitiello duro contro il Milan: “Ibra dovrebbe andarsene! Theo? Ciclo finito”

Pulisic
Pulisic

Nel pomeriggio di oggi (20-02), Christian Pulisic ha voluto subito rispondere alla notizia che lo vedrebbe lontano dal Milan visti i rapporti non ottimi con Conceicao. Tramite un post nel profilo X del Milan, l’esterno americano ha voluto fare chiarezza sulla situazione: “Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi”.

Nessuna caso tra Conceicao e Pulisic

Nessun caso dunque tra Conceicao e Pulisic

, che proseguiranno il loro lavoro insieme fino al termine della stagione per cercare di salvare una stagione ben al di sotto delle aspettative iniziali. L’obiettivo principale è quello di rientrare tra le prime 4 per la qualificazione in Champions visto che il 5° posto dato dal Ranking sembra ormai lontano. Il secondo obiettivo è di proseguire il cammino in Coppa Italia per mettere in bacheca un altro trofeo dopo la vittoria della Supercoppa contro l’Inter.

QUI IL MESSAGGIO –> https://x.com/acmilan/status/1892577597613064560

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X