PRIMA PAGINA

L’ex Juve non ci sta: “Che tristezza vedere il Milan così, è una situazione imbarazzante!”

Il Milan sta affrontando uno dei periodi, se non il periodo, più complicato degli ultimi anni. Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, conclusa senza la qualificazione alla prossima Champions League, la società ha avviato una profonda riorganizzazione tecnica e dirigenziale. Per settimane sono andati in scena colloqui per trovare i sostituti ideali di Giorgio Furlani, Igli Tare e Geoffrey Moncada, ma alla fine la società meneghina ha optato per una soluzione interna.

LEGGI QUI – Milan, mercato in attesa: la classifica degli investimenti accende il dibattito

Sul fronte tecnico, il club ha ufficializzato il nuovo allenatore: Ruben Amorim, scelto per inaugurare un nuovo ciclo basato su un calcio moderno, aggressivo e orientato allo sviluppo dei giovani talenti. I tifosi rossoneri sono parecchio delusi dalla gestione decisa dal numero uno di RedBird, creando un clima parecchio teso attorno a tutto l’ambiente rossonero. Anche l’ex giocatore della Juve, Michele Padovano, non si trova d’accordo con la linea che il club di via Aldo Rossi ha intrapreso. Di seguito le sue parole nel corso del podcast di Sportium Fun:

Che tristezza vedere il Milan ridotto così, è una situazione imbarazzante. Ho perso gli aggettivi per descrivere questa situazione. Il fondo pensa solo alla questione stadio e stanno calpestando la storia centenaria di un club glorioso e vincente. Non capisco le mosse di Cardinale che ha promosso le seconde file dirigenziali al timone del club e soprattutto il ruolo di Ibrahimovic”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X