INTERVISTE PRIMA PAGINA

Rabiot senza filtri: “Siamo stati un po’ mosci, dobbiamo…”

Il Milan vive una vera serata da montagne russe all’Olimpico di Torino, dove non mancano i colpi di scena. La squadra di Baroni parte forte e dopo appena 17 minuti è già avanti di due reti grazie: i protagonisti sono Vlasic e Zapata. Al 24° Rabiot riaccende le speranze rossonere con un gioiello da fuori area che si infila sotto l’incrocio. Nella ripresa l’ingresso di Pulisic cambia completamente l’inerzia del match: in dieci minuti lo statunitense firma una doppietta che ribalta il risultato e regala al Milan il primato in classifica, condiviso con il Napoli. Da segnalare l’infortunio di Leao nel primo tempo: il portoghese è uscito per un problema all’inguine. Nel post-partita Rabiot e Pulisic sono stati intervistati ai microfoni di DAZN. Di seguito le loro dichiarazioni:

Intervista a Pulisic

Eri malato?

“Sì, ma oggi mi sono sentito meglio, sono felice di aver aiutato la squadra”.

Il Milan rimane lassù

“Ciò che è più importante è vincere le partite, sono sempre contento di aiutare la squadra. Voglio sempre fare goal o assist, è il mio lavoro”.

Intervista a Rabiot

Anche oggi avete subito due reti…

“Siamo stati un po’ mosci, dobbiamo lavorare su questo. Non sempre riusciremo a ribaltare le partite. Dobbiamo anche vedere gli aspetti positivi, prendiamo questi tre punti e andiamo davanti”.

Allegri aveva detto che i tuoi goal sarebbero arrivati!

“Sì è arrivato e ha dato qualcosa alla squadra, siamo cambiati dopo la rete, ci porta i tre punti, questo è l’importante”.

LEGGI QUI – Leao esce per infortunio: serata nera per il Milan

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X