Il Milan vive una vera serata da montagne russe all’Olimpico di Torino, dove non mancano i colpi di scena. La squadra di Baroni parte forte e dopo appena 17 minuti è già avanti di due reti grazie: i protagonisti sono Vlasic e Zapata. Al 24° Rabiot riaccende le speranze rossonere con un gioiello da fuori area che si infila sotto l’incrocio. Nella ripresa l’ingresso di Pulisic cambia completamente l’inerzia del match: in dieci minuti lo statunitense firma una doppietta che ribalta il risultato e regala al Milan il primato in classifica, condiviso con il Napoli. Da segnalare l’infortunio di Leao nel primo tempo: il portoghese è uscito per un problema all’inguine. Nel post-partita Rabiot e Pulisic sono stati intervistati ai microfoni di DAZN. Di seguito le loro dichiarazioni:
Intervista a Pulisic
Eri malato?
“Sì, ma oggi mi sono sentito meglio, sono felice di aver aiutato la squadra”.
Il Milan rimane lassù
“Ciò che è più importante è vincere le partite, sono sempre contento di aiutare la squadra. Voglio sempre fare goal o assist, è il mio lavoro”.
Intervista a Rabiot
Anche oggi avete subito due reti…
“Siamo stati un po’ mosci, dobbiamo lavorare su questo. Non sempre riusciremo a ribaltare le partite. Dobbiamo anche vedere gli aspetti positivi, prendiamo questi tre punti e andiamo davanti”.
Allegri aveva detto che i tuoi goal sarebbero arrivati!
“Sì è arrivato e ha dato qualcosa alla squadra, siamo cambiati dopo la rete, ci porta i tre punti, questo è l’importante”.
LEGGI QUI – Leao esce per infortunio: serata nera per il Milan
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
