L’inizio ufficiale del mercato invernale è ormai alle porte e il Milan ha già accolto a Milanello il primo rinforzo, che il club annuncerà però soltanto il 2 gennaio, giorno di apertura della finestra di mercato. Si tratta di Niklas Füllkrug, attaccante tedesco classe 1993, che nella giornata di ieri ha sostenuto e superato le visite mediche.
Nello stesso giorno il giocatore si è allenato insieme ai nuovi compagni a Milanello e, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe indossare la maglia numero 9 in questa seconda parte di stagione. Un numero che rappresenta subito una grande responsabilità; i tifosi del Milan sanno bene quanto possa pesare quella maglia sulle spalle di un attaccante.
LEGGI QUI- Il nuovo Lazetic o un possibile campione? Tutto sull’obiettivo di mercato del Milan

Le parole di Romano sui possibili rinforzi in difesa
Dopo l’arrivo del nuovo attaccante, il Milan continua a muoversi sul mercato con l’obiettivo di rinforzare il reparto difensivo in vista della sessione di gennaio. La priorità della dirigenza rossonera è l’ingaggio di un difensore centrale, preferibilmente con la formula del prestito.
A fare chiarezza sulle voci circolate nelle ultime ore è Fabrizio Romano, nel suo video uscito nella giornata di ieri su Youtube, nel quale ha smentito alcune indiscrezioni emerse. In particolare, non trova conferme un presunto interesse del Milan per Škriniar: il difensore non è considerato un obiettivo concreto, anche perché non dovrebbe lasciare il Fenerbahçe. Allo stesso modo, non risulta avviata alcuna trattativa per Eric Dier, con il Monaco che non avrebbe ricevuto segnali o contatti da parte del club rossonero.
Romano ha inoltre escluso anche il nome di Süle, accostato recentemente al Milan senza fondamento. Infine, facendo il punto su Disasi, l’esperto di mercato spiega che il giocatore è finito nel mirino della Roma, mentre al Milan è stato semplicemente proposto: questa, al momento, è la situazione.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
