PRIMA PAGINA

Abraham: “Dobbiamo supportarci sempre. Gol? Ho creduto in me stesso”

Dopo la vittoria difficile del Milan a San Siro ai danni della Stella Rossa, il Milan fa un grandissimo passo in avanti verso la qualificazione diretta aglim ottavi di Champions League. L’autore del gol che ha deciso il match Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV, approfondendo numerosi argomenti inerenti al match ed alla situazione della squadra. Secondo gol consecutivo per l’ex Roma che si conferma essere sempre decisivo da subentrato. Già 5 gol e svariati assist che lo attestano come terzo miglior marcatore della rosa al pari di Rafael Leao ed alle spalle di Christian Pulisic.

Di seguito le parole di Tammy Abraham:

Abraham
Abraham

LEGGI ANCHE – Leao a Sky: “Vittoria importante. Theo? Momento difficile, è normale”

Sul secondo gol consecutivo in Champions League: “Sembrava essere una di quelle partite dove vuoi segnare a tutti i costi ma la palla non voleva entrare. Ho creduto in me stesso e nei miei compagni di squadra. È stata una questione di farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Fortunatamente per me la palla alla fine è entrata ed ho fatto gol”.

Sul futuro della squadra: “Io penso che la squadra debba supportarsi non solo in allenamento, ma anche in partita. Siamo un gruppo incredibile, tutto lo sanno, e lo dobbiamo dimostrare. Dobbiamo sempre attaccare e difendere da squadra, essere un tutt’uno. Io penso che miglioreremo giorno dopo giorno. Quella di oggi era una vittoria importantissima. Alla fine la cosa più importante era la vittoria, e l’abbiamo ottenuta”

Sul percorso in Champions League e sulla possibile qualificazione diretta: “Io ci credo. Noi siamo il Milan, siamo una squadra forte. Ogni competizione che giochiamo vogliamo vincerla. Non dobbiamo fare altro che lavorare ed andare avanti da squadre e lo otterremo”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X