Questa sera a Milano si è svolta il celebre evento del “Premio Gentleman Fair Play”, ormai giunto alla sua trentesima edizione. Sul posto, hanno presenziato numerose figure di spicco inerenti al mondo Milan, sia del presente che del passato. Difatti, oltre ai calciatori Gabbia, Ricci e Leao ed all’attuale amministratore delegato Giorgio Furlani, anche l’ex AD storico del Milan, ovvero Adriano Galliani, ha vinto un premio.
Tutto ciò, a meno di 5 giorni dal ritorno in campo del Milan, che avverrà nella cornice di San Siro contro il Bologna. Il tema prioncipale inerente al match contro i felsinei sarà proprio legato a Rafel Leao e alla sua condizione fisica. Questa sera il 10 portoghese ha dato una delucidazione sulla propria situazione fisica al momento del ricevimento del “Premio Gentleman Rossonero”. Queste le sue parole: “Quando mi rivedrete in campo? Stiamo lavorando per tornare il prima possibile, però non devo prendere rischi. Io con tutto lo staff stiamo lavorando per tornare il prima possibile, ma piano piano”.
Nel frattempo, in tempo di premiazioni, è stato anche il momento di un sentito addio in casa rossonera. Difatti in questa serata è stato ufficializzato l’addio di Yacine Adli. Il centrocampista francese si accaserà in Arabia, all’Al Shabab.

LEGGI ANCHE – (VIDEO) Galliani pluripremiato racconta un aneddoto: “Ecco perché sono diventato dirigente”
L’ex Bordeaux, arrivato al Milan tre stagioni fa, ha però disputato l’ultima in prestito alla Fiorentina. Dopo esser stato messo fuori rosa da Allegri, Adli ha tentato invanamente di conquistare la fiducia del tecnico livornese, accettando perciò la corte dell’Arabia. Sui suoi profili social, Adli ha annunciato l’addio al club rossonero al quale era molto legato, con una lettera per la squadra. Di seguito le parole del messaggio:
“Grazie mille per l’amore che voi tifosi mi avete sempre dato. Ve lo dico, state dietro Allegri e alla squadra perché meritano il vostro sostegno. Sono stato è sarò sempre un milanista, ho sempre datto tutto per quella maglia e questo nessuno me lo toglierà”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
