Al termine di Milan-Rennes 3-0, Grigio Furlani, il CEO rossonero, ha parlato ai microfoni di Andersinho Marques per Rede 98. Di seguito le sue parole sulla partita:
Furlani su cosa ci si può aspettare dal Milan: “Ciao amici brasiliani, oggi è stata una bella giornata per noi. Il nostro ultimo mese è stato davvero buono. Il campionato è ancora lungo e speriamo di continuare a fare le cose per bene”.
Nel futuro il Milan prenderà un brasiliano? “Il Milan ha una storia con molti brasiliani, spero che possano arrivarne altri”.
LEGGI ANCHE: Leão: “Scudetto? Non impossibile. Al polpaccio solo una botta”
Nel frattempo i rossoneri proseguono la loro preparazione in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza. Oggi a Milanello ci sarà una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, mentre una classica seduta di allenamento per il resto del gruppo. Anche il Monza, così come il Milan, si allenerà in giornata per preparare la sfida di domenica contro i rossoneri.
È da ricordare che la vendita dei biglietti per la prossima giornata di campionato è cominciata già il 26 gennaio e si va verso il sold-out.
Dopo la sfida di domenica contro la squadra di Galliani, testa nuovamente all’Europa League: tra una settimana, il 22 febbraio, i rossoneri giocheranno il ritorno in Francia, appuntamento alle 18:45 al Roazhon Park di Rennes. I ragazzi di Pioli dovranno essere bravi a gestire il vantaggio e proseguire sulla strada tracciata ieri sera a San Siro.

Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
