PRIMA PAGINA

Crisi Milan, Balotelli non ha dubbi: “Questo è il problema”

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Mario Balotelli ha analizzato il momento del Milan, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund, che ha ridotto drasticamente le possibilità di superare il girone di Champions League. Queste le parole dell’ex attaccante rossonero:

“Il Milan è una squadra davvero molto difficile da inquadrare in questo momento. Riescono a fare delle partite incredibili, come ad esempio quella contro il Paris Saint-Germain a Milano, poi commettono dei passi falsi clamorosi. La squadra, fatta eccezione per due o tre giocatori, non è composta da fenomeni.

LEGGI QUI – Materazzi difende Maldini e affossa Cardinale: “Gli piace solo apparire”

L’attaccante italiano poi aggiunge:

Balotelli Milan
Balotelli Milan

Credo che il problema possa essere legato alle motivazioni. Il calciatore può avere più o meno motivazioni, ma sta poi ad ognuno di loro trovarle. Un chiaro esempio è la Coppa Italia. Nelle prime fasi della competizione si giocano partite contro squadre di livello inferiore e solitamente scendono in campo coloro che non giocano mai, poi se c’è il titolare non è che sia svogliato, ma non ha la motivazione che può avere in Champions. Una volta arrivati ai quarti di finale, oppure in semifinale, la musica cambia. Un Milan che vince l’Europa League fa comunque meno scalpore di altre squadre“.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!