PRIMA PAGINA

Buongiorno in cessione dal Torino? Arriva la risposta di Juric!

Buongiorno Torino

Per ovviare le lacune in difesa, decimata dagli infortuni, il Milan è a caccia di un difensore che possa garantire continuità e qualità nelle retrovie rossonere. Alessandro Buongiorno, difensore del Torino – che durante l’estate ha declinato un trasferimento all’Atalanta per la fedeltà granata – è stato individuato come possibile obiettivo per il reparto difensivo del Diavolo.

Nonostante l’interesse, il costo del giocatore risulta elevato e il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dichiarato categoricamente di non avere intenzione di cedere il giocatore. Buongiorno? Non lo vendo, io lo voglio tenere e lui vuole restare, sta crescendo moltissimo”, ha sottolineato il numero uno granata ai microfoni di Rai Radio1.

LEGGI QUI ANCHE Brassier, che voglia di Milan: congelato il Monaco, ecco cosa manca

Le parole di Cairo sono state accompagnate da quelle di Ivan Juric, tecnico granata, che durante la conferenza stampa pre Torino-Cagliari in programma domani sera, ha parlato del suo giocatore. L’allenatore ha sottolineato: “Non è sempre necessario parlare in ottica di cessione. Buongiorno è un giocatore del Toro, è nostro, siamo a metà stagione e dobbiamo proseguire sulla nostra strada”. Le strade sembrano dunque molto distanti e il punto di incontro poco probabile.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!