Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky dopo l’eliminazione del Milan dalla semifinale di Champions contro l’Inter. I rossoneri mancano il ritorno ad Istanbul dopo aver affrontato i cugini nerazzurri che si sono rivelati superiori su molti aspetti. Per il capitano del Milan, però, bisogna vedere questa sconfitta in un modo diverso. Queste le parole di Calabria:
Cosa è mancato al Milan oggi? “Abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Facendo un gol la partita sarebbe cambiata. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Complimenti all’Inter perché sono stati più bravi di noi. Noi dobbiamo imparare. Vogliamo qualificarsi in Champions in campionato per poi giocarla l’anno prossimo”
LEGGI QUI – Calhanoglu risponde ai tifosi milanisti: “Importante il rispetto”

Serviva di più dal punto di vista di giocatori? “La società farà l’opportuno per migliorare la squadra. Nessuno si aspettava che arrivassimo nelle prime 4 di Europa. È ovvio che brucia perché è un derby. Ci manca qualcosina per vincere”
Sulla fine del sogno Champions: “Alzare la Champions è un sogno che e forse successo era qualcosa di molto di più per la nostra stagione. L’obiettivo adesso è arrivare in Champions. Ci sono squadre più attrezzate di noi, poi tireremo le somme. Vedere una delusione per non aver alzato trofei mi sembra sbagliato. Adesso finiamo al meglio il campionato”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
