CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Calciomercato, due nomi per il centrocampo: vengono dalla Ligue1

furlani

“ACQUISTI MIRATI, AMBIZIONE” è questa la richiesta da parte del popolo rossonero, ed è questa la linea che la società dovrà seguire nella prossima sessione di calciomercato se vuole tornare in cima ad alzare trofei, nel posto che spetta al Diavolo. A tal proposito questa estate la dirigenza di via Aldo Rossi dovrà lavorare per rinforzare i reparti della rosa. Ad oggi l’attacco e la difesa sono le due zone di campo con priorità d’intervento ma anche il centrocampo non verrà trascurato. L’obiettivo è costruire una squadra forte, in grado di competere con tutti i club in tutte le competizioni che i rossoneri dovranno disputare.

Quel che è certo è che tale volontà dipenderà dalla scelta del prossimo tecnico. Il mercato infatti dipenderà dalle preferenze del mister che approderà a Milano. Malgrado questo il Diavolo avrebbe messo gli occhi su ben due centrocampisti, entrambi militanti in Ligue1. Il primo nome era già stato accostato nelle scorse settimane al calciomercato Milan, mentre il secondo è stato accostato recentemente ai rossoneri.

LEGGI QUI – Milan, la clamorosa rivelazione sul titolare rossonero: “Vuole andarsene”

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo con caratteristiche difensive. Il primo calciatore sulla lista di Moncada e Furlani per ricoprire tale ruolo è il nome già noto di Youssouf Fofana, centrocampista centrale del Monaco. Il suo però non è l’unico profilo seguito dal club. Sul taccuino è presente anche Manuel Ugarte. L’uruguaiano, in forza al PSG, con l’approdo di Luis Enrique si è trovato ai margini del progetto. Il nodo di una possibile trattativa riguarda la clausola da 60 milioni che potrebbe però essere sciolto con un prestito.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!