PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Camarda può rientrare a Milanello prima del previsto: i dettagli

L’avventura di Francesco Camarda con la maglia del Lecce, rischia di essere già giunta al capolinea. In estate il ragazzo si era trasferito in Puglia con la formula del prestito. La squadra di Eusebio Di Francesco, aveva appena per Krstovic, quindi il classe 2008, avrebbe potuto trovare maggiore spazio, complice la concorrenza, non esattamente spietata, da parte di Stulic. Sono 17 le presenze accumulate dal prodotto del settore giovanile del Milan, che ha trovato anche il suo primo gol in Serie A, proprio al Via del Mare. Nei mesi, l’effetto sorpresa, si è progressivamente attenuato. Oggi Camarda è infortunato e stanno emergendo, proprio in queste ore, alcune incognite sul futuro.

Leggi QUI – Albertini e la lotta Scudetto: “Ecco chi è la più forte!”

leao, camarda
leao, camarda

Secondo Calciomercato.com, dopo la gara di stasera tra Milan e Lecce, potrebbe aver luogo un importante summit di mercato tra le due squadre. Sul menù, il futuro del giovanissimo attaccante. L’infortunio alla clavicola infatti, potrebbe rivelarsi peggio del previsto. Camarda rischia infatti l’operazione, allungando i temi di recupero, fino a primavera inoltrata. Tutto ciò potrebbe compromettere la corsa alla salvezza dei salentini, che hanno bisogno di giocatori da poter schierare per portare a termine la missione e non poter contare su Camarda, rappresenta evidentemente un problema. Il Lecce però non è ancora convinto completamente di voler interrompere il prestito.

Questa volontà infatti sembra provenire con maggior vigore da Casa Milan. Questo perché l’idea del club rossonero, sempre secondo Calciomercato.com, è quella di poter monitorare da vicino la riabilitazione e le cure a cui dovrà sottoporsi Camarda in caso di operazione. Dovesse verificarsi questo tipo di scenario, il Milan vorrebbe seguirlo da vicino. Il Lecce però vanta un premio di valorizzazione del ragazzo a fine stagione, pari a 1 milione di euro. Cifre che per alcuni club fanno la differenza. Il club di Sticchi Damiani, vorrebbe evitare di lasciar partire anzitempo l’attaccante classe 2008, per non dover rinunciare a questo premio di valorizzazione. Dopo il summit di stasera, sarà più chiara l’evoluzione del prossimo futuro di Francesco Camarda.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X