CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Contatto tra le parti: ecco l’offerta del Milan per Marcus Rashford

Marcus Rashford

 

Tra campo e mercato la stagione del Milan sta per decollare. I rossoneri sono attesi da un gennaio di fuoco tra Campionato, Champions League e mercato. La Supercoppa ha rappresentato una vera e propria boccata d’ossigeno per questo gruppo, soprattutto dopo i primi mesi di stagione, vissuti in un clima decisamente troppo pesante. L’arrivo di Conceiçao e del trofeo vinto in un derby al cardiopalma ha, parzialmente, riportato il sereno in casa Milan.

LEGGI ANCHE – “Anche con una gamba sola faceva la differenza”: Tassotti svela il vero Van Basten

Conceicao
Conceicao

 

Contro il Como bisognerà tornare a vincere, dopo il pareggio contro il Cagliari dove ai rossoneri è mancato solo il gol. Contro i sardi le occasioni sono state tante, ma il Diavolo non è riuscito a concretizzare e dopo una lunga serie di azione tambureggianti, la squadra è apparsa innervosita ed eccessivamente frustrata. I comaschi arrivano dal pareggio in trasferta contro la Lazio, la quarta forza del campionato. Per i i rossoneri il match del Senigallia sarà tutt’altro che semplice. Il Como si sta affermando come una delle realtà più interessanti dell’intera Serie A.

Capitolo mercato. L’obiettivo numero uno del Milan sembra essere Marcus Rashford. Il feeling mai scattato con Amorim ha spinto il talento inglese a cercare una nuova casa, almeno fino alla fine della stagione. La dirigenza dello United sembra voler accontentare l’attaccante britannico, senza volerne perdere il controllo. Indipendentemente dalla destinazione, Rashford a fine stagione, farà rientro a Manchester, dove verranno fatte nuove valutazioni.

Marcus Rashford
Marcus Rashford

 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, le due società hanno avuto un contatto diretto. L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, avrebbe recapitato una prima offerta per l’attaccante inglese. I rossoneri sono pronti ad accogliere Rashford in prestito fino al termine della stagione, pagando circa la metà dell’ingaggio di Marcus, che si attesta sui 3,5 milioni di euro. I rossoneri non sono l’unica squadra interessanti al giocatore del Man United. Sempre secondo la rosea, la concorrenza è più folta che mai, con squadre come Borussia Dortmund, Tottenham, Barcellona e Monaco, pronte ad affondare il colpo. La dirigenza del Milan spera di avere una risposta entro il weekend.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X