Da promesso sposo del Milan alla promessa d’amore al Napoli: Antonio Conte ora sembra voler diventare un punto fisso della squadra campana ed è pronto a sfidare ancora tutte le big italiane. Durante la sua prima conferenza stampa stagionale, Conte ne ha per tutti. Dopo che il suo Napoli ha ripetuto l’impresa già portata a termine da Spalletti due stagioni fa, ora l’allenatore ex Juve e Inter ha iniziato subito a preparare la prossima stagione con i suoi nuovi innesti in rosa.
LEGGI ANCHE- Cessione Bennacer, dal mancato riscatto del Marsiglia alla chiamata dall’Arabia
Conte, durante la conferenza, non sminuisce il suo Napoli e ricorda a tutti dell’impresa fatta la scorsa stagione.
Queste le sue parole:
“Le tre big sono state spodestate, è motivo d’orgoglio, al tempo stesso dobbiamo guardare a noi stessi, come l’anno scorso, pensando a migliorare, crescere, ma è inevitabile che quando porti lo Scudetto sulla maglia per definizione parti favorito o tra i favoriti e questo lo dobbiamo sapere benissimo. Non ci dobbiamo sottrarre, hai lo Scudetto sulla maglia, poi sappiamo benissimo che dopo il ciclo della Juventus poi si sono succedute squadre diverse e questo fa capire la difficoltà ma l’abbiamo già visto due stagioni fa e con lo Scudetto sulla maglia facemmo il decimo posto. Quest’esperienza fatta deve più forza a tutto l’ambiente per capire che non sarà facile, dovremo essere compatti perché le cose non saranno mai facili, in assoluto, ma vale per tutti”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
