INTERVISTE PRIMA PAGINA

Duro attacco di Capello: dito puntato su Theo Hernandez e Loftus-Cheek

Theo Hernandez

Il Milan non riesce a centrare i tre punti nella delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. La sconfitta per 3-1 a San Siro complica drasticamente il cammino europeo della squadra di Pioli che, in alcuni singoli, è sembrato spento e poco convinto. Fabio Capello, nel post partita negli studi di Sky Sport, ha additato in particolare due giocatori rossoneri: Theo Hernandez e Loftus-Cheek che, a detto dell’ex tecnico rossonero, non hanno dato il massimo per portare a casa una vittoria molto importante.

LEGGI ANCHE – Adli: “Dispiace per i tifosi. Ci sono ancora possibilità”

Capello

Queste le dichiarazioni di Fabio Capello durante lo studio Champions League di Sky Sport: “Milan con poca qualità ed elementare nel gioco. Senza Leao non c’è nessuno che crea e salti l’uomo. LoftusCheek stasera è mancato. Deluso anche da Theo: sembra sovrappeso…”.
Nel corso della discussione in studio, anche Paolo Di Canio ha parlato della prestazione del Milan e della qualità della rosa: “Io sono convinto che il Milan, nonostante tutti quelli che sono arrivati, sia una squadra da Europa League. Chukwueze e gli altri hanno più esperienza in quella competizione. Tutti ci auspichiamo che possa passare in Champions, ma andare in Europa League terrebbe il Milan in una competizione importante. Ovviamente nella speranza che nessun altro giocatore si faccia male”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!