PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Fabrizio Romano non ha dubbi: “Il Milan ha scelto il suo attaccante”

Fabrizio Romano

Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato del Milan. Non è più un mistero infatti che il Diavolo abbia deciso di prendere un attaccante, in tempi brevi. Il reparto offensivo a disposizione di Allegri si è rivelato troppo corto, anche per una stagione senza competizioni europee. l’infortunio di Gimenez, terrà il messicano lontano dai campi per altri due mesi. Leao e Pulisic hanno avuto qualche acciacco di troppo. Paradossalmente, chi sta riuscendo a garantire maggiore presenza è il tanto criticato Nkunku. Il francese è ancora alla ricerca del primo gol in campionato.

LEGGI ANCHE: Di Marzio rivela: “Il Milan avrebbe preferito puntare su questo attaccante”

Fullkrug
Fullkrug

Romano ha sottolineato come il Milan, ormai da mesi stai trattando Niclas Fullkrug. L’attaccante è in uscita dal West Ham, dopo meno di due stagioni giocate con la maglia degli Irons. 20 le presenze raccolte dal tedesco nella scorsa stagione, 9 in quella attuale. La trattativa è in stato avanzato e la volontà dei rossoneri è quella di portare Fullkrug a Milano, prima dell’inizio di gennaio, in modo da regalare ad Allegri il suo nuovo attaccante. Gennaio sarà un mese intenso e la società non vuole farsi trovare impreparata. Queste le parole di Fabrizio Romano:

Il mercato delle punte a gennaio sarà caldo per tutti. Posso confermare che il Milan sta lavorando forte sul nome che vi avevo fatto in esclusiva già a fine ottobre. Su Niclas Fullkrug i rossoneri stano procedendo rapidamente, per riuscire a portare il ragazzo a Milano già dall’inizio di gennaio. I tempi dell’operazione saranno importanti. Icardi invece è una pista fredda per il Diavolo, ma può essere un nome per il Como, dopo l’infortunio di Morata. Icardi Milan è un discorso bloccato”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X