Giorgio Furlani si è espresso così ai giornalisti presenti all’arrivo del pranzo UEFA. Questa sera Milan e Borussia Dortmund scenderanno in campo sotto la cornice di San Siro tutto esaurito in occasione della 5^ giornata della fase ai gironi di Champions League. Il gruppo è molto equilibrato e sia queste due squadre, che PSG e Newcastle possono qualificarsi agli ottavi di finale. Queste le parole dell’amministratore delegato del Club:
LEGGI QUI – Milan protagonista anche sugli spalti: ospiti da Champions!

“È una partita importantissima. Sono sicuro che il pubblico sarà il nostro uomo in più. Si parla tanto del muro del Borussia Dortmund, ma noi abbiamo il muro rossonero che è un’altra cosa. L’importanza sportiva è enorme. Soprattutto in Europa si è fatto il grande Milan. È importantissimo quindi andare avanti”
Allo stadio San Siro sarà presente anche Jannik Sinner, fresco di vittoria della Coppa Davis senza dimenticare il gran percorso alle ATP Finals di Torino, e l’amministratore delegato rossonero ha risposto: “Non vedo l’ora di conoscerlo”
“Ibra? Parliamo, parliamo. Vediamo”, ha concluso così Furlani senza sbilanciarsi sulla trattativa per il ritorno dello svedese al Club di via Aldo Rossi.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
