C’è tantissima delusione all’interno del mondo Milan. Le aspettative sul match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma erano altissime, eppure i ragazzi allenati da Stefano Pioli non sono riusciti a ribaltare l’1-0 dell’andata, dando la sensazione di non essere mai stati particolarmente pericolosi e vicini alla qualificazione. Matteo Gabbia, autore dell’unica rete rossonera, ha commentato ai microfoni di Milan Tv la doppia sfida europea appena conclusa.
LEGGI ANCHE: Mancini: “L’abbiamo approcciata bene. Ecco quanto vale la vittoria”
Sulla partita: “Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preaprare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima”
Su cosa non ha funzionato: “Ci aspettavamo tutto e l’avevamo preparata nel modo migliore possibile. C’è la delusione perché volevamo fare qualcosa di diverso. Complimenti a loro”.

Sulla mancanza di lucidità davanti: “Abbiamo creato, soprattutto dal trentesimo in poi. Oggi è andata così ed è inutile dire che potevamo fare più gol. Ormai questa è passata e dobbiamo guardare alla prossima”.
Sul derby di lunedì: “Una partita fondamentale e faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
