Il Milan guarda al Mondiale in Qatar non soltanto per osservare le prestazioni dei propri calciatori, anche per attenzionare quei profili idonei a rinforzare la squadra in futuro.
La Gazzetta dello Sport torna su un nome che è stato in orbita Milan per tutta la scorsa estate. Hakim Ziyech potrebbe essere un concreto obiettivo già per il mercato di gennaio.
Ormai fuori dal progetto tecnico del Chelsea e grande protagonista del Mondiale con la maglia del Marocco, Ziyech potrebbe essere il calciatore perfetto per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
LA POSSIBILE STRATEGIA – Dalle parti di Casa Milan stanno seriamente pensando di affondare il colpo. Sempre secondo la Gazzetta, il Milan potrebbe optare per un prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 15 milioni.
Se per il Chelsea potrebbe essere un’ottima soluzione, l’ostacolo è rappresentato dall’elevato ingaggio del giocatore. Il Milan vorrebbe far leva sulla volontà di Ziyech di tornare protagonista in un grande club per provare ad ottenere un decurtamento dello stipendio.
Se quest’ultimo tassello dovesse andare a posto, il prossimo mese potrebbe seriamente essere quello decisivo.
