Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan per 2-1 contro il Paris Saint-Germain. Queste le sue parole:
“Volevamo avere una reazione dopo queste partite che non abbiamo gestito bene. Secondo me stasera era la serata perfetta. Abbiamo gestito la partita più o meno bene. Abbiamo creato delle occasioni e fatto delle belle finalizzazioni nell’area. A questo livello è quello che fa la differenza: l’efficacia nella loro area e nella nostra. Stasera credo che abbiamo rispettato il modo di gioco che il mister ha detto all’allenamento. Non abbiamo fatto gli stessi errori dell’andata”
LEGGI QUI – Leao: “Abbiamo fatto vedere cosa è il Milan. E sulle critiche…”

Il Milan gioca meglio in Champions che in campionato. È una questione di DNA? “DNA perché la Champions per il Milan è una cosa speciale e si vede con l’atmosfera. Ambiente particolare stasera. Volevamo dare tutto stasera per i nostri tifosi che hanno cantato dall’inizio fino alla fine, sempre qui per noi e per il Milan. Mi piace vedere la mia squadra. Sono molto orgoglioso della mia squadra. Prima vittoria in Champions e dobbiamo continuare così per qualificarci”
Alla tua età si possono ancora provare queste grandi emozioni? “Certo, quando faccio questo tipo di gol, quando porto la vittoria alla mia squadra sono molto orgoglioso. Ho 37 anni e vivo emozioni pazzesche”
Sul gol realizzato: “Quel tipo di gol mi piace fare. Ho ricevuto un grande cross di Theo e ho vinto questo duello su Skriniar che è un po’ corto sul cross. L’ho buttata dentro. Bene per la squadra”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
