INTERVISTE PRIMA PAGINA

Il giornalista sicuro: “Pioli lo tengo, fine delle discussioni!”

Il futuro di Pioli è ancora tutto da scrivere. Nonostante le continue conferme da parte delle alte cariche societarie, Stefano Pioli ha il destino nelle sue mani. Il raggiungimento della finale di Europa League e il tentativo, anche se estremo, di raggiungere l’Inter per lottare per lo Scudetto, metterebbero l’allenatore rossonero in una situazione molto più agevole che potrebbe riconfermarlo sulla panchina del Milan anche per la prossima stagione. Raggiungere questi obiettivi però sarà tutt’altro che semplice e, in merito al suo futuro, un giornalista di Mediaset ha le idee abbastanza chiare.

LEGGI ANCHE – Buongiorno prende posizione: la richiesta all’agente

Pioli
Pioli

Intervenuto in diretta ai microfoni di Mediaset durante il post partita di Fiorentina-Atalanta (semifinale d’andata di Coppa Italia), Massimo Mauro ha sostenuto il lavoro di Stefano Pioli al Milan, dichiarando apertamente che lui lo riconfermerebbe subito. Queste le sue dichiarazioni: “Uno come Pioli lo tengo: finite le discussioni. Onestamente, in Italia abbiamo visto stranieri che non conoscevano proprio il campionato, né i giocatori, solo perché arrivava il fondo di qua o il presidente di là. Anche al Milan avrebbero preso quel tipo di allenatore, poi per fortuna hanno tenuto Pioli. Quindi, per favore, tenetelo: è un uomo straordinario, un allenatore bravissimo. Se ci sarà una società alla sua altezza, secondo me, il Milan tornerà a vincere“.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!