PRIMA PAGINA

Il Milan ha deciso di trascorrere l’intervallo in campo, niente spogliatoio: ecco perché

Al termine del primo tempo di Bologna-Milan i rossoneri hanno deciso di trascorrere i 15 minuti di riposo a bordo campo anziché nello spogliatoio.

L’inaspettata scelta del Milan è derivata da un malfunzionamento dell’impianto, all’interno dello spogliatoio stesso, che ha reso la temperatura troppo elevata per potervi rimanere all’interno.