INTERVISTE PRIMA PAGINA

Tomori: “Partita difficile, ma dobbiamo continuare a farlo anche nel secondo tempo”

Fikayo Tomori, intervenuto ai microfoni di Dazn all’Intervallo di Bologna-Milan, ha analizzato così i primi 45 minuti di gioco in cui i rossoneri sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Giroud, bravo a finalizzare un ottimo passaggio di Reijnders, e di Pulisic che ha trafitto Skorupski con un bolide all’incrocio dei pali dopo una sponda dell’attaccante francese. Queste le parole del difensore inglese ex Chelsea:

Tomori ci si aspettava una risposta da questo Milan nuovo e l’avete data subito in questo primo tempo con un grande approccio alla partita.

LEGGI QUI ANCHE – Pioli: “Tanti cambiamenti? Li abbiamo fatti per questo motivo”

“Si, volevamo iniziare la partita di questa sera e la stagione in maniera positiva e per il momento ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo continuare a giocare come sappiamo anche nel secondo tempo”.

Non bisogna commettere gli stessi errori degli ultimi minuti di questa prima frazione di gioco. È lì che non bisogna sbagliare?

“Si, certo. Sappiamo che è difficile perché oggi è la prima partita della stagione ed abbiamo cambiato un po’ il modo di stare in campo e di giocare. Stiamo vincendo e dobbiamo continuare così”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!