Ormai ogni nodo è sciolto, i dubbi sono finiti e il futuro di Olivier Giroud parla chiaro: MLS, precisamente Los Angeles FC. Fabrizio Romano ha twittato confermando che il francese, dalla prossima stagione, non sarà più un calciatore rossonero e dunque, al centro dell’attacco, si apre un vuoto che deve essere colmato.
LEGGI ANCHE – “Non posso dimenticare ciò che mi hanno fatto i milanisti”: che bordata di Calhanoglu!
I nomi per il futuro che sono stati fatti sono tanti e tutti di rilievo. Intanto la Gazzetta dello Sport, stamane, ha fatto sapere che il Milan avrebbe riallacciato i contatti con lo Stoccarda per Guirassy, il classe ’96 che sta disputando una stagione a dir poco strabiliante con numeri altissimi, visti i 27 gol segnati tra Bundesliga e DFB Pokal.

Al club tedesco, il giocatore sta facendo benissimo e questo il Milan (e non solo) lo sta notando. A stuzzicare la dirigenza è poi la clausola presente nel contratto del guineiano, ovvero 17.5 milioni di euro per acquistarlo. Una buona notizia, senonché a preoccupare potrebbero essere le sirene provenienti dalla Premier League, con diversi club che potrebbero volerlo in estate.
La concorrenza è tanta, ma la voglia di riscatto del Diavolo, dopo questa stagione, è tantissima e di certo non ci si può far scappare un’occasione ghiotta qualora capitasse per sostituire Giroud.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
