Siamo giunti alla vigilia di Juventus-Milan, una sfida importante sotto molteplici punti di vista. I bianconeri non hanno mai perso in campionato fino a ora e sono a meno uno dalla vetta, mentre i rossoneri sono a capo della classifica a pari punti con Napoli e Roma. Nonostante la partenza turbolenta condita dalla sconfitta contro la Cremonese, la squadra di Max Allegri è riuscita a invertire sin da subito la rotta e a lanciare un segnale alle contendenti. Inoltre, domani il tecnico livornese tornerà nello stadio che lo ha visto trionfare diverse volte.
A 24 ore dalla sfida tra Juventus e Milan, il tecnico bianconero, Igor Tudor, si è espresso così in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:
“Non so che gara sarà, perché non ho la sfera di cristallo. Giochiamo contro una squadra di primissimo livello, un grande allenatore, grandi giocatori. Sono in un momento buono. Giochiamo in casa nostra e dobbiamo fare una bella gara”.
Una risposta a chi definisce la Juventus come incompiuta:
“Noi non possiamo avere più identità di questa, perché giochiamo così da sei mesi. Il Milan ha la sua identità”.
LEGGI QUI – Milan Primavera, pareggio rocambolesco allo Sportitalia Village: cronaca e risultato
Sulle condizioni di Thuram e Bremer:“Vediamo oggi. Non posso dire niente”
.
Quali sono le differenze che ci sono con il Milan?
“Domani bisogna fare una bella gara. Tra noi e il Milan non vedo differenze particolari. Il campo farà vedere chi è più forte. Loro hanno il vantaggio di aver giocato domenica o lunedì. Noi dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo”.
Un commento su Modric:
“Ho giocato anche in Nazionale con Modric. Lui ha fatto la storia del nostro popolo. Non nascerà nessuno come lui. Nessuno si avvicina a lui, è il doppio di chiunque. Questa qua è un’altra cosa: gioca a questi livelli a 40 anni, io non ho mai visto questo. Io sono orgoglioso di lui. Speriamo che domani faccia ca***e (ride, ndr.)“.
