Mancano pochissimi minuti al calcio d’inizio di Milan-Sassuolo. Sarà l’ultimo match di questo 2023 per i rossoneri, un anno non di certo indimenticabile. Le squadre stanno svolgendo il riscaldamento e le formazioni sono state annunciate. Ecco le dichiarazioni di uno dei protagonisti della partita, Simon Kjaer, a pochi momenti dall’inizio della gara.
LEGGI ANCHE – Formazioni ufficiali di Milan-Sassuolo! Le scelte di Pioli e Dionisi

Il danese, ai microfoni di Milan TV, ha commentato così il suo rientro: “È stato un percorso difficile il mio, però siamo qui, lavoriamo. Per me in questo periodo dove sono stato fuori e non potevo aiutare la squadra non è stato facile. Dobbiamo fare una bella partita oggi“.
Sul Sassuolo: “Il Sassuolo ha fatto risultato contro di noi in passato, siamo consapevoli delle loro qualità, però siamo in casa nostra e dobbiamo fare la nostra partita. Non sarà facile ma faremo di tutto per vincere“.
Il difensore rossonero, ai microfoni di Sky Sport, ha poi così commentato il momento attuale del Milan: “Mi fido di questo Milan, dei miei compagni. Siamo a un punto dove potremmo svilupparci ancora di più, con il modo di giocare, con i nuovi giocatori. Non ho dubbi sulla squadra“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
