Rafael Leao si è espresso così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Milan per 2-1 contro la Fiorentina. I rossoneri riprendono da dove stavano continuando e portano a casa 3 punti importanti. Il Diavolo consolida sempre di più il secondo posto in classifica. Queste le parole di Leao:
LEGGI QUI – Pioli: “Ecco perché non gioca Pulisic”
“Resto? Ho un contratto con il #Milan, il futuro non lo so. Adesso sono qui di testa e cuore. Il Milan è la mia casa, mi ha aiutato a crescere come uomo e calciatore e sono felice qui. Sono contento per Chukwueze, ha passato momenti molto delicati”
L’esterno portoghese ha anche parlato a DAZN. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla partita: “Cerco sempre di fare meglio. Oggi la squadra ha fatto un gran lavoro. Abbiamo fatto due gol, poi abbiamo sofferto alla fine. Queste sono partite così, vinciamo così”
Sulla crescita personale: “Sono un uomo, non più un ragazzino. Devo ringraziare la società e il club che mi ha portato a questo livello. Chukwueze ha fatto una grande partita, sono contento per lui. Abbiamo vinto contro la Fiorentina e ci siamo allontanati dal terzo posto”
Sulla botta ricevuta alla fine del primo tempo: “Sto bene. In questi momenti qua non si deve pensare al dolore. Sono molto contento perché secondo me sono riuscito ad aiutare la mia squadra”
Sul polsino: “C’era un bambino che stavo per andare a riscaldamento che mi ha dato questo. I bambini hanno un’aura diversa e ho deciso di usarlo. Mi ha portato molta fortuna e sono contento”
C’è del rammarico per una prima parte di stagione non al massimo? “Si, anche col mister ne abbiamo parlato. Non importa come si comincia, ma come si finisce. Vogliamo terminare bene la stagione e affrontare le partite importanti. Poi c’è l’Europa League che vogliamo vincere”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
