PRIMA PAGINA

Pioli: “Ecco perché non gioca Pulisic”

Stefano Pioli, allenatore rossonero, si è così espresso a SkySport nel pre Fiorentina-Milan:

“Sempre una partita particolare per me, stasera ci saranno tante cose nel pre e poi ci sarà la partita, di calcio”.

Non c’è Theo, Pulisic in panchina:

“Ho parlato con Chistian ieri, non aveva ancora recuperato totalmente e mi ha detto che preferiva fare uno spezzone di gara. Chukwueze sta lavorando bene, ha avuto un po’ di difficoltà a inserirsi, ma sta bene, è un giocatore di qualità”.

Scaroni, parole al miele per Pioli: “Siamo affezionati”

Che Fiorentina ti aspetti?

“La Fiorentina gioca bene, è molto aggressiva e molto intensa. Anche noi dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità”.

Per questa gara, Pioli dovrà a fare meno dello squalificato Theo Hernandez e così come terzino sinistro verrà adattato Alessandro Florenzi. A destra ci sarà Davide Calabria, mentre al centro della difesa, al fianco di Fikayo Tomori, ritrova spazio Malick Thiaw dal primo minuto. A centrocampo spazio alla coppia composta da Tijjani Rejnders, reduce dal primo gol con l’Olanda, e Ismael Bennacer. Infine, in attacco, alle spalle di Olivier Giroud, giocheranno i soliti Chukwueze , Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!