INTERVISTE PRIMA PAGINA

Leao svela le sue condizioni ai microfoni di Mediaset

Leao

Rafael Leao, uscendo dallo stadio, ha voluto rassicurare tutti sulla sua situazione dopo che era stato costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti di partita per infortunio.

LEGGI QUI – PIOLI A MILAN TV: “SIAMO SODDISFATTI. SULL’INFORTUNIO DI LEAO…”

Questo quanto dichiarato da Rafael Leao a Mediaset all’uscita dallo stadio:

Alla domanda “Come Stai?” del giornalista di Mediaset Rafael Leao ha risposto ha risposto: “Bene, bene”, aggiungendo in portoghese: “Nada de grave”

Lo stesso allenatore del Milan Stefano Pioli in un’intervista a Milan Tv, poco prima, aveva voluto rassicurare tutto l’ambiente rossonero sulle condizioni di Rafael Leao dicendo:

“L’ho appena visto e mi sembrava molto tranquillo, ha avuti un affaticamento ma non dovrebbe essere nulla di grave però a livello muscolare si valuta sempre il giorno dopo.

Chi è entrato ha fatto bene, questa è la dimostrazione che a fare la differenza è sempre la qualità della squadra, ovviamente se ci sono anche le individualità è sempre meglio”.

Invece sulla gara contro la Lazio, dopo l’uscita dal campo di Leao, il mister rossonero aveva detto:

Abbiamo giocato e controllato bene la partita, nel secondo tempo potevamo sicuramente fare meglio ma c’è da dire che oggi era anche la prima volta che giocavamo con questo caldo.

Alla fine le energie erano pochissime e si è notato perché i ritmi della partita si sono notevolmente abbassati ma alla fine siamo riusciti a portare a casa un risultato importante, ora testa alla Champions”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!