PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Lecce gara fondamentale per continuare a credere nel sogno scudetto: rossoneri obbligati ai vincere

Arriva il Lecce di Di Francesco, a San Siro e il Milan non vuole farsi cogliere impreparato. Grande attesa per la sfida di stasera tra i tifosi rossoneri. Una tipo che gara, che in questa stagione, spesso, ha riservato più di un’insidia al Diavolo. Se è vero che la squadra di max ha già vinto due volte contro il salentini, nel mese di settembre, è vero anche che il Milan spesso abbai fallito la famosa prova di maturità nelle partite contro le cosiddette provinciali. I pareggi con Parma, Pisa, Genoa, Fiorentina e Sassuolo, non possono rappresentare una semplice casualità.

Leggi QUI – Albertini e la lotta Scudetto: “Ecco chi è la più forte!”

Allegri
Allegri

Il Lecce torna a San Siro a distanza di pochi giorni. Mercoledì infatti era in programma la sfida contro l’Inter di Chivu. Inter capace di prevalere solo nel finale con una rete di Pio Esposito. Gara da non sottovalutare per i rossoneri, che dovranno essere bravi a invertire il trend contro le piccole. La partita contro il Lecce sarà fondamentale in chiave scudetto. Il prossimo turno di campionato vedrà due big match: Roma – Milan e Juventus – Napoli, quarta contro seconda e terza contro quinta. Qualcuno rischia di lasciare sul campo punti importanti, in chiave Champions ma non solo.

L’Inter di Chivu, ospiterà il Pisa di Gilardino, invischiato nella lotta per non retrocede. Una sfida non certo proibitiva, al contrario delle altre big, che inevitabilmente si toglieranno punti a vicenda. Questo significa che la vittoria con il Lecce è l’unica opzione possibile, se i rossoneri veramente vogliono provare a lottare fino a fine stagione per lo Scudetto. La squadra di Allegri vuole impedire la fuga agli uomini di Chivu. Saranno decisamente pesanti i punti in palio nella sfida di stasera, anche in casa giallorossa, dove la classifica inizia a destare un po’ di preoccupazione.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X