INTERVISTE PRIMA PAGINA

Rinnovo Maignan, Pellegatti: “Non so se ha gradito quello che è successo!”

Maignan

Il futuro di Mike Maignan continua a essere uno dei temi più delicati e discussi in casa Milan, non solo per il valore tecnico del portiere francese, ma anche per il peso simbolico che rappresenta nello spogliatoio rossonero. La stagione di Maignan si sta rivelando di altissimo livello. Il numero uno rossonero si è confermato come uno dei migliori portieri della Serie A e non solo. Le sue prestazioni hanno spesso tenuto a galla la squadra nei momenti più complicati, con interventi decisivi e una leadership evidente, soprattutto in una fase in cui il Milan ha dovuto fare i conti con assenze pesanti. Emblematici i rigori parati a Dybala e Calhanoglu.

Leggi QUI – Milan-Hellas Verona, Nkunku di nuovo titolare? La probabile formazione!

Il rinnovo, dunque, resta una priorità per il Milan. L’ipotesi di perderlo, per i tifosi e per il club, sarebbe una batosta. Dopo gli addii di Tonali, Theo Hernandez e Giroud, significherebbe dire addio a un altro protagonista dell’indimenticabile Scudetto del 2022. Del tema ha parlato sul suo canale YouTube il giornalista Carlo Pellegatti.

“Come avrà reagito Mike Maignan dopo l’uscita in prima pagina della Gazzetta che recitava ‘Maignan verso il sì’ Onestamente non so quanto possa essere stata gradita da Mike. Lui non guarda solo il denaro, il suo procuratore e lui ci sono restati male per quello che è successo lo scorso anno”.

In attesa di novità, domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo nel secondo lunch match di Serie A consecutivo, questa volta contro il Verona. Una sfida da non sottovalutare per continuare a sognare, nonostante le assenze, in primis di Gabbia e Leao.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X