Junior Messias, centrocampista del Milan, ha parlato a Dazn analizzando la vittoriosa gara per 2-0 a San Siro grazie alle reti di Ismael Bennacer e allo strepitoso raddoppio di Theo Hernandez contro la Lazio.
LEGGI QUI – PIOLI A MILAN TV: “SIAMO SODDISFATTI. SULL’INFORTUNIO DI LEAO…”
Sul clima nello spogliatoio rossonero Messias ha detto: “Siamo sicuramente molto concentrati anche perché ora ci aspetta la partita più importante dell’anno, non c’è nulla da festeggiare ma testa subito alla gara di mercoledì”.
Su come sta fisicamente in questo periodo: “Oggi giocare con questa temperatura non era affatto semplice ma io cerco sempre di dare il massimo in tutte le partite in cui vengo chiamato in causa.
Durante la settimana cerco di lavorare sempre al meglio per fami trovare pronto che sia a metà partita o per tutti i novanta minuti.
Sicuramente mi manca il ritmo partita perché era da parecchio che non giocavo”.
Su Leao: “Rafa mi ha detto che sta bene e che non c’è niente di serio”.
Sul gruppo Messias ha detto: “L’importante è che chi gioca da sempre il massimo in campo, siamo un gruppo unito è sempre pronto per dare tutto per la squadra, secondo me per questo abbiamo vinto lo scudetto l’anno scorso, perché siamo stati squadra ed è la nostra forza”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
