INTERVISTE PRIMA PAGINA

Milan, senti Capello: “Perché non puntare al primo posto? Altro che corto muso”

Capello

Quella di Bologna è stata una vittoria atipica rispetto a ciò che il Milan di Massimiliano Allegri ci ha fatto vedere in questa stagione. Risultato ampio e dominio del gioco per gran parte della gara. Una prestazione che non è passata inosservata da Fabio Capello, che intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport ha analizzato così i tre punti del Dall’Ara per i rossoneri.

LEGGI ANCHE – Il Milan lo cede a titolo definitivo, Romano: “Chiusura in settimana”

“Don Fabio”, intervistato dai colleghi della rosea, ha sottolineato la qualità con la quale il Milan ha ottenuto la vittoria ieri sera: “AItro che “corto muso“. Questa volta, a Bologna, il Milan si è concesso una serata vincente da “lungo muso“. Il 3-0 del Dall’Ara ha mostrato una squadra che ha giocato con grande personalità, senza problemi in difesa e immune da qualsiasi occasione da parte del Bologna. I rossoneri hanno sfoggiato un’evidente tranquillità che talvolta è pure sembrata sufficienza per un risultato che poteva essere pure più largo, visto il dominio sul piano del gioco. Ieri sera mi ha impressionato la facilità con cui i rossoneri sono riusciti ad andare in porta, certo a fronte di una difesa avversaria troppo disordinata e facile da battere“.

MILAN, SENTI CAPELLO: “PERCHE’ NON PUNTARE AL PRIMO POSTO?”

 “Allegri continuerà a raccontare che è importante arrivare tra le quattro che si qualificano in Champions e sono d’accordo con lui, ma vedendo come stanno maturando i risultati dei rossoneri… L’Inter è davanti, certo, ma perché non puntare al primo posto? È comunque possibile avere come obiettivo la qualificazione in Champions sapendo però che c’è anche qualcosa più in alto: sarebbe da sciocchi non considerarlo. A maggior ragione tenendo conto del fatto che c’è soltanto il campionato nel calendario rossonero. Finché i risultati arrivano…”

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X