Anche al termine della sfida tra Bologna e Milan, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione dei rossoneri. La squadra di Massimiliano Allegri ha imposto il proprio gioco con autorità, vincendo 3-0 contro il Bologna. Nonostante diverse assenze importanti, il Milan ha mostrato un calcio efficace e organizzato, fornendo segnali incoraggianti in vista del proseguimento della stagione.
LEGGI ANCHE – Milan, senti Capello: “Perché non puntare al primo posto? Altro che corto muso”
Il giornalista ha voluto sottolineare in particolare i meriti dell’allenatore toscano. In un secondo commento pubblicato sul suo profilo X, Ravezzani ha ricordato le difficoltà della stagione precedente, in cui il Milan aveva chiuso all’ottavo posto, e il successo della società nel mercato estivo, chiuso con un utile di 84 milioni. Inoltre, ha evidenziato come giocatori chiave come Leao e Pulisic abbiano disputato fino a oggi circa il 30% di gare in meno rispetto all’anno precedente, e come l’assenza di Gimenez abbia influito sul rendimento della squadra.
“Chi non riconosce i meriti di Allegri – ha scritto Ravezzani – è in malafede”, ha concluso il giornalista, ribadendo quanto l’allenatore sia stato determinante nella gestione di una squadra spesso falcidiata dagli infortuni ma comunque capace di esprimere un calcio convincente e di qualità.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
