Pugno duro di Milan ed Inter nei confronti del tifo organizzato
. Una decisione che sta già facendo discutere all’interno del mondo ultras, quella che le due società milanesi attueranno per la prossima stagione. La scelta dei club può essere essere letta come una diretta conseguenza ai fatti relativi all’inchiesta “Doppia Curva” che ha coinvolto alcuni tifosi rossoneri ed interisti.
L’obiettivo delle due società meneghine sembra essere quello di eliminare nella sua totalità il fenomeno della criminalità dal Meazza. In questo senso, il primo passo attuato da Milan ed Inter, stando a quanto riposta Il Corriere della Sera, è stato quello di respingere le richieste di rinnovo abbonamento per la prossima stagione a centinaia di ultras della Curva Nord e Curva Sud. Una decisione forte, che segue quella di eliminare ogni riferimento ufficiale ai due gruppi ultras all’interno dell’impianto.
LEGGI ANCHE – Il giornalista tuona: “L’affare Brown dimostra il livello del Milan ad oggi”

