MILAN FUTURO PRIMA PAGINA

Oddo dopo la vittoria sull’Oltrepò: “Grande voglia di vincere ma possiamo fare di più. Sull’approccio…”

Massimo Oddo - Milan Futuro

Al termine della vittoria del Milan Futuro contro l’Oltrepò, il tecnico rossonero Massimo Oddo ha commentato la prestazione della sua squadra, analizzando l’andamento della gara e sottolineando i progressi del gruppo.

Oddo: “Buona partita e ottimo approccio”

L’allenatore rossonero ha espresso soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dalla squadra fin dai primi minuti.

LEGGI ANCHE – Il Milan Futuro vince contro l’Oltrepò: il resoconto del match

“Abbiamo fatto una buona partita con un buon approccio. Loro sono una squadra che ha fatto molto bene finora e hanno grande fisicità”.

Oddo ha poi evidenziato la crescita del Milan Futuro nel corso della gara, in particolare nella ripresa.

“Siamo stati bravi a giocare un bel secondo tempo, sfruttando poi l’occasione del gol. Forse avremmo potuto fare qualcosa in più, ma siamo soddisfatti della prestazione”.

“Squadra giovane ma con grande margine di crescita”

Oddo - Milan Futuro
Oddo – Milan Futuro

Il tecnico rossonero ha infine ricordato la giovane età del gruppo, sottolineando però la mentalità mostrata in campo.

“Restiamo una squadra giovane che può ancora migliorare molto. I ragazzi sono stati bravi e hanno dimostrato grande voglia di vincere questa partita”.

Un successo importante per il Milan Futuro, che continua così il proprio percorso di crescita valorizzando i giovani talenti del vivaio rossonero.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X