Sono ore importanti per il possibile trasferimento di Ardon Jashari in rossonero. Il giocatore da qualche settimana rappresenta uno degli obiettivi più importanti del Milan che è pronto ad affondare sull’operazione. Per farlo serve convincere il Club Brugge che non si muove da una valutazione di 40 milioni di euro. Intanto però il giocatore sembra aver preso una sua decisione sul suo futuro.

Stando a quanto scrive Fabrizio Romano sul suo profilo X, lo svizzero ha aperto al trasferimento in rossonero riportando al suo club di appartenenza il desiderio di andare al Milan: “Ardon Jashari ha informato il Club Brugge della sua volontà di trasferirsi al Milan, dopo che due offerte sono già state rifiutate. Non c’è ancora un accordo tra i club, poiché il Club Brugge chiede più di 27 milioni di euro più 5 milioni di bonus, ultima offerta presentata“.
Adesso la palla passa al club meneghino, da parte del quale ci si attende un rilancio per provare a venire incontro alle richieste nei nerazzurri. Proseguono costantemente i contatti con la dirigenza del Club Brugge che, forte anche dell’interesse di altri club, cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione del classe 2002.
Nell’ultima stagione, Jashari ha vinto il premio di MVP del campionato belga, oltre a quello di miglior giovane del torneo. Tare ha individuato nel suo profilo il giocatore perfetto per le caratteristiche del nuovo centrocampo di Max Allegri: corsa, intensità e visione di gioco. Abile nel pressing alto, recuperare palloni e verticalizzare con rapidità. Lo svizzero può giocare in tutte e tre le posizioni della mediana. Un colpo che il Diavolo non vuole farsi scappare, per il quale però dovrà fare uno sforzo economico importante.
