Serata da urlo ieri sera a San Siro. Il Milan centra la prima sfida contro il Napoli nei quarti di finale di Champions League. Una gara da ritmi straripanti, ricca di momenti diversi. I rossoneri hanno guadagnato un vantaggio in vista del ritorno del 18 aprile, ma il destino è ancora da scrivere.
LEGGI QUI ANCHE “Milan – Napoli, insulti dei giornalisti azzurri all’arbitro e Rosetti: l’accaduto”
Una vittoria che ha tanti protagonisti, in primis Brahim Diaz: come riporta questa mattina Tuttosport, il 10 rossonero si sta affermando come “l’apripartite” del Milan. Dopo aver deciso con il suo guizzo l’ottavo di finale contro il Tottenham, dopo aver demolito la difesa del Napoli al Maradona in campionato con un gol e un assist, anche ieri sera Brahim ha trascinato il Milan verso una vittoria importante. Una magia al centro campo tra Mario Rui e Lobotka, poi l’apertura per Leao e la finta sul passaggio del portoghese a Bennacer. Ora è necessario mantenere questo standard il livello delle prestazioni, anche perché il suo futuro è ancora poco certo.
Il Milan vuole mantenerlo e i motivi sono chiari agli occhi di tutti, ma serve una trattativa ferrata con il Real Madrid. Il club rossonero vuole concordare un prezzo con i Blancos attorno ai 18-20 milioni di euro. E già se ne è iniziato a parlare negli ultimi giorni: c’è stato un vertice a Casa Milan con Edoardo Crnjar che è l’intermediario della trattativa. Diaz intanto da segnali chiari sul campo ma anche fuori: ieri ha confermato di trovarsi benissimo a Milanello e di essere felice. Sicuramente Brahim in rossonero sarebbe al centro del progetto e volenteroso di trovare continuità, cosa che al Real potrebbe risultare più complicato visto il rinnovo sempre più probabile di Marco Asensio.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
