RASSEGNA STAMPA

Milan, non solo Ibrahimovic: altri due rossoneri vicini al rientro in campo

In attesa che finisca la sosta legata ai mondiali e che il campionato di Serie A riparta, il Milan si terrà impegnato con una serie di amichevoli che svolgerà negli Emirati Arabi nei quali sarà ufficialmente in ritiro a partire dal 10 dicembre.

Ci sono delle buone notizie per Stefano Pioli, che pian piano sta vedendo l’infermeria di Milanello svuotarsi: infatti, come scritto nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, “a Dubai ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic”, ormai prossimo al rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fermo per diversi mesi. L’età si fa ormai sentire, ma lo svedese ha intenzione di dire ancora la sua nella seconda parte di stagione.

Oltre a lui ci saranno anche Mike Maignan, Alexis Saelemaekers, Alessandro Florenzi e Davide Calabria con i primi due che sembrano essere i più vicini al ritorno in campo. Una sosta dei Mondiali che dunque, nonostante non sia stata ancora digerita da qualche tifoso, non è stata per un altro aspetto disprezzata dal club di via Aldo Rossi che nel primo match di gennaio contro la Salernitana potrebbe avere tutta la rosa a disposizione.