PRIMA PAGINA

Milan, non solo Conceiaco e Fonseca: “Piace l’ex Chelsea…”

Un altro nome si aggiunge alla lista degli osservati per il futuro della panchina del Milan. Per il post Stefano Pioli, i nomi più caldi restano quelli di Sergio Conceiaco del Porto e di Paulo Fonseca del Lille. Tra le ultime però, si è registrato un nuovo nome in orbita rossonera…

LEGGI ANCHE – Milan, Abate è in scadenza: le possibilità per il suo futuro

Secondo quanto riferito da Matt Law, giornalista del Telegraph, il Diavolo terrebbe in considerazione anche il nome di Graham Potter, ex allenatore di Brighton e Chelsea. Già in passato il nome tecnico inglese era stato accostato al Milan, ma il tutto si è poi trasformato in un nulla di fatto.

Potter

Ciò che sappiamo è che il Milan si stia ancora guardando intorno e non abbia preso una decisione definitiva. Scartato il nome di Lopetegui dopo la dura contestazione che sta andando avanti da giorni tra i tifosi rossoneri, ora sono altri nomi a sfidarsi. Si attende ancora il confronto tra lo stesso Conceicao e la dirigenza del Porto che avverrà nelle prossime ore e potrebbe portare a prendere una decisione definitiva. Resiste sempre il nome di Fonseca, gradito in Casa Milan, ma non sono esclusi eventuali nuovi nomi.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!