Un altro nome si aggiunge alla lista degli osservati per il futuro della panchina del Milan. Per il post Stefano Pioli, i nomi più caldi restano quelli di Sergio Conceiaco del Porto e di Paulo Fonseca del Lille. Tra le ultime però, si è registrato un nuovo nome in orbita rossonera…
LEGGI ANCHE – Milan, Abate è in scadenza: le possibilità per il suo futuro
Secondo quanto riferito da Matt Law, giornalista del Telegraph, il Diavolo terrebbe in considerazione anche il nome di Graham Potter, ex allenatore di Brighton e Chelsea. Già in passato il nome tecnico inglese era stato accostato al Milan, ma il tutto si è poi trasformato in un nulla di fatto.

Ciò che sappiamo è che il Milan si stia ancora guardando intorno e non abbia preso una decisione definitiva. Scartato il nome di Lopetegui dopo la dura contestazione che sta andando avanti da giorni tra i tifosi rossoneri, ora sono altri nomi a sfidarsi. Si attende ancora il confronto tra lo stesso Conceicao e la dirigenza del Porto che avverrà nelle prossime ore e potrebbe portare a prendere una decisione definitiva. Resiste sempre il nome di Fonseca, gradito in Casa Milan, ma non sono esclusi eventuali nuovi nomi.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
