A tre giorni dalla gara contro il Torino, in casa Milan si apre uno spiraglio per il ritorno in campo di Ibra.
Zlatan si è finalmente allenato per intero con il resto della squadra seppur non al top della forma. Dopo l’operazione al ginocchio, lo svedese torna a disposizione di mister Pioli.
L’operazione al ginocchio l’ha costretto a uno stop di molti mesi. Il recupero è stato lungo e difficile, ma Ibra in questi giorni continuerà a lavorare sperando in una convocazione imminente.
Nella partitella di fine allenamento Ibrahimovic è andato in gol due volte. Doppietta al primo allenamento dopo mesi e mesi di stop.
LEGGI QUI – Torino, Ricci salta il Milan
Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa prima del derby:
“Quella di Zlatan è sempre stata un’importanza forte, tangibile in questa squadra“.
E ancora:
“Le due partite con il Tottenham purtroppo per lui arrivano presto, e in questo momento non abbiamo garanzia di quando sarà ancora il suo rientro e quando sarà al 100% per aiutare la squadra. Mi auguro con tutto il cuore che possa tornare a giocare ai suoi livelli soprattutto per quello che sta facendo. Poche persone farebbero quello che sta facendo lui per tornare da un infortunio così difficile e complicato, con così tante problematiche. Non molla, va sopra il dolore e sta provando a rientrare. Ma non avendo la garanzia non potevo fare altre scelte e gliel’ho comunicato qualche giorno fa“.
Domani il Milan sosterrà un allenamento mattutino a Milanello in vista del match di venerdì contro il Torino.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!

