Smaltite le festività natalizie, a Milanello la testa è già verso l’importante sfida di domenica contro il Verona. Il Milan, reduce da una deludente avventura in Supercoppa Italiana, domenica alle 12:30 va a caccia dei tre punti per rimanere nelle parti alte della classifica. Massimiliano Allegri è pronto ad accogliere il neo acquisto Niclas Fullkrug. E intanto dal centro sportivo rossonero ci sono importanti novità anche sulle condizioni di Matteo Gabbia e Rafa Leao.
Niclas Fullkrug è pronto a inziare la sua nuova avventura al Milan. Il club rossonero ha individuato nel centravanti tedesco il rinforzo necessario per risolvere le mancanze nel reparto offensivo Per ufficializzare il suo acquisto il Diavolo dovrà attendere il 2 gennaio, data dell’apertura della sessione invernale di calciomercato.

Il Milan ha però ottenuto una speciale derogha da parte della Lega che permetterà ai rossoneri di convocare il tedesco già nella gara del medesimo giorno, contro il Cagliari. Come scrive Sky Sport, inoltre, in giornata è arrivato anche il via libera del West Ham ed il centravanti tedesco ha potuto svolgere oggi il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni. L’obiettivo è quello di averlo nella miglior forma possibile per il primo match del 2026.
Le condizioni di Gabbia e Leao
Non sono ancora rassicuranti le condizioni di Matteo Gabbia, ai box dall’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo. Il difensore azzurro anche oggi si è allenato a parte e la sua presenza domenica è a rischio. Si può considerare pienamente recuperato invece Rafa Leao, che ha smaltito il problema all’adduttore e contro il Verona potrebbe tornare a vestire una maglia da titolare in coppia con Pulisic. Un tandem del quale finora Allegri ha potuto usufruire in appena due partite.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
